Passa al contenuto

Seguici!

🚚 SPEDIZIONE GRATIS 24/48 ORE 🚚

📦 PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 📦

💎 PROVALO 100 GIORNI 💎

Restiamo in contatto

Alla scoperta della Luce Pulsata

rappresenta il dispositivo epilatore LightPulse a luce pulsata per l'uso a casa

Vorresti dire addio ai tuoi peli definitivamente? 

Molte pensano che la luce pulsata non porti dei buoni risultati e che ci sia bisogno di spendere un sacco di soldi in un centro estetico.

Niente di più sbagliato!

Immagina di poter avere la pelle delle tue gambe completamente liscia dopo solo 8 settimane.

Con la luce pulsata, questo è possibile!

Ora però, entriamo nello specifico su che cos'è la luce pulsata

 

Che cos’è la luce pulsata?

La luce pulsata consiste in una serie di fasci di luminosi ad alta intensità che, attraverso un apparecchio vengono rilasciati sulla pelle.

Questi impulsi di luce penetrano nel tessuto sottocutaneo andando a rilasciare un forte calore contro la radice del pelo. Questo calore non viene avvertito sulla pelle, ma andrà ad indebolire il pelo fino a farlo scomparire seduta dopo seduta.

Ormai la luce pulsata viene usata nel campo estetico da diversi anni, ed è risultata essere uno dei trattamenti più efficaci e più sicuri per la rimozione dei peli.

 

Come funziona la luce pulsata?

Fino a un paio d'anni fa l'unico modo per effettuare un trattamento con luce pulsata era quello di rivolgersi ad un centro estetico. Già da un po' invece il mercato è stato rivoluzionato grazie agli epilatori ad uso domestico.

Si tratta di strumenti che spesso hanno le dimensioni di uno smartphone ma che hanno lo stesso funzionamento degli strumenti ben più grandi e ingombranti presenti nei saloni estetici. 

Le differenze sostanziali tra i due stanno nei limiti di utilizzo, infatti gli strumenti in dotazione ai centri estetici hanno delle caratteristiche che permettono il trattamento su praticamente tutte le zone del corpo, mentre gli epilatori ad uso domestico, per esempio, non possono essere impiegati su zone delicate come zigomi o parti vicine agli occhi.

Come detto prima, gli epilatori a luce pulsata si basano su degli impulsi di luce ad alta intensità che, una volta azionati a contatto con la pelle, rilasciano questi fasci luminosi che vanno a colpire la radice del pelo.

Ciò avviene in quanto la luce viene attratta dai pigmenti scuri presenti nella melanina del pelo.

Dopo una serie di sedute, la radice del pelo risulterà sempre più debole, fino ad eliminarsi permanentemente.

Per saperne di più leggi anche il mio articolo sul funzionamento dell'epilatore

 

Dove si può usare la luce pulsata?

Con la luce pulsata puoi trattare diverse aree del corpo come: il collo, le braccia, le ascelle, la zona bikini, le mani, le gambe e il petto.

Acquistando il nostro dispositivo LightPulse a luce pulsata, puoi trattare tutte le aree del corpo che ho citato poco fa in modo semplice e veloce.

 

Perché scegliere LightPulse per il trattamento con la luce pulsata?

Il nostro dispositivo LightPulse è stato progettato per favorire un epilazione rapida e sicura nella comodità di casa tua. 

Oltre alla praticità di utilizzo, acquistare LightPulse ti porterà un enorme vantaggio economico. Devi sapere infatti che una seduta in un centro estetico può arrivare a costare diverse centinaia di euro.

Da considerare inoltre che non sarai più costretta a recarti tutte le volte in un salone, dove tra appuntamenti e clienti potrebbe diventare più una seccatura che un piacere. Con LightPulse, la possibilità di effettuare il trattamento da casa sarà impagabile.

È sicuro e facile da usare. 

Acquistando LightPulse al suo interno troverai le istruzioni che ti guideranno al corretto utilizzo, ma potrai comunque contare sul nostro servizio clienti in caso di qualsiasi dubbio. 

Le migliaia di clienti che hanno già acquistato, possono confermare quanto il trattamento abbia cambiato la loro vita. 

In sole 8 settimane hanno avuto risultati che fino a prima erano insperati. Abbandonando cerette dolorose, rasoi e creme depilatorie hanno ottenuto ottimi risultati, risparmiando molti soldi.

Andando su LightPulse.it  troverai tutte le informazioni a riguardo.

Ti suggerisco di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su altri articoli.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci qui 🌸