Passa al contenuto

Seguici!

SPEDIZIONE GRATIS 24/48 ORE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

PROVALO GRATIS 100 GIORNI

⭐ SCONTO BLACK FRIDAY ⭐

Restiamo in contatto

LUCE PULSATA IN ESTATE? SÌ, SI PUÒ (ecco i vantaggi)

Luce pulsata e sole  luce pulsata esposizione sole  luce pulsata estate

 

L’estate è arrivata e con essa anche i vestitini che ci piacciono tanto.

 

Questo è senza dubbio il “momento” delle gambe, sono sempre in mostra, e vogliamo che si presentino al meglio.


Avere gambe lisce e abbronzate è una delle cose che desideriamo di più, non è vero?

Sono sicura che questo è il desiderio di molte di noi. 


Una gamba priva di peli e dalla pelle ambrata va a nascondere moltissime imperfezioni e fa risultare la gamba molto più tonica e snella.
Volersi vedere più belle quindi non è mica un peccato, anzi è amor proprio, quindi ben venga!


Ma tu, sei sicura di sapere come fare?

Tra le domande che mi vengono poste più spesso, ce n’è alcune riguardanti la paura del poter rovinare la pelle andando ad utilizzare la luce pulsata in estate.


Su questo voglio tranquillizzarti subito, non c’è alcun tipo di rischio per la salute!

 

• Strumenti estremamente aggressivi per la pelle

Il più grande paradosso è pensare che altre soluzioni che siamo solite adottare siano meno dannose.


Nulla di più sbagliato!


Rasoio, ceretta, epilatore elettrico sono sicuramente gli strumenti da limitare se non evitare completamente durante i mesi estivi (e non solo).


Perché?


Per il semplice motivo che sono estremamente aggressivi sulla pelle, soprattutto quando questa può essere arrossata dal sole.


Per avere sempre una pelle liscia come la seta ricorriamo all’uso della lametta, anche ogni giorno. Sì, perché purtroppo quando si vanno a tagliare i peli con la lametta ricrescono subito il giorno dopo. 

E lo facciamo senza considerare che così facendo andiamo ad irritare notevolmente la nostra pelle. 


Devi sapere che utilizzare la lametta come metodo di depilazione fine a se stesso non è una buona idea. Soprattutto nel caso di lama già usurata e quindi non più perfetta, si corre il rischio di provocare tagli e ferite, rimuovendo lo strato superficiale della pelle e con essa anche l’abbronzatura. 

Quindi oltre ad avere una gamba martoriata da ferite e segni, avremo rovinato anche la nostra abbronzatura e siamo sulla buona strada per procurarci una follicolite. Tutto il contrario di una gamba liscia e perfetta. 


Nota: l’utilizzo della lametta invece è fondamentale durante il trattamento con luce pulsata, ma grazie all’azione del flash sulla pelle questo va ad indebolire seduta dopo seduta il bulbo pilifero sottopelle. Portandolo all’eliminazione. Se vuoi scoprire di più sul funzionamento dell’epilatore a luce pulsata leggi questo articolo.


In altre occasioni invece utilizziamo la ceretta, che ci dà la libertà dall’incombenza dei peli per più tempo, ma oltre ad essere molto dolorosa soprattutto nelle zone sensibili, è anche molto aggressiva sulla pelle. Ti dirò di più, ci sono persone alle quali la ceretta è proprio sconsigliata. Si tratta di tutti quei casi di fragilità capillare, che andando ad usarla peggiorerebbero la loro situazione. 

Inoltre sappiamo tutte che per effettuare la ceretta si deve attendere che il pelo raggiunga una certa lunghezza cosicché il trattamento ottenga il risultato desiderato.

Ciò però implica il dover mostrare le gambe con la ricrescita dei peli fino al raggiungimento della lunghezza minima.


Invece per quanto riguarda l’epilatore elettrico oltre ad essere davvero doloroso sulla pelle, è la principale causa di follicoliti, e peli incarniti.



A questo punto immagino ti starai chiedendo che effetti invece può avere la luce pulsata in estate.

 

• Effetti della Luce Pulsata in estate

Noi di LightPulse possiamo confermare che il nostro epilatore può essere utilizzato sia in inverno che in estate, senza correre alcun rischio e ottenendo gli stessi risultati raggiunti durante i mesi invernali. 

 

Per utilizzare la luce pulsata durante l’esposizione al sole si dovrà adottando però un unico accorgimento. Dovrai evitare di esporre la parte qualche giorno prima e dopo il trattamento: indicativamente 5 giorni prima e 5 giorni dopo.

Questo perché i raggi UV potrebbero provocare irritazioni o infiammazioni sulla parte trattata.


Prima dei 5 giorni, o passati i 5 giorni dal trattamento, sarai libera di andare al mare e prendere il sole senza preoccupazioni.


Detto questo l’unica soluzione si racchiude nella parola: organizzazione.


Dovrai semplicemente rivedere la tua beauty routine o strutturare una nuova come consigliamo sulla nostra guida, senza però stravolgere la tua quotidianità né tantomeno interrompere o rimandare il trattamento.



Il vantaggio?

Potrai avere una pelle liscia anche durante l’estate, senza ricorrere a trattamenti dolorosi o dannosi.

Non dovrai aspettare l’autunno per iniziare o riprendere il trattamento, e lo potrai fare dalla tranquillità di casa tua, o di dove preferisci!


Sarai libera dall’incombenza dei peli anche durante l’estate. Ma soprattutto la tua pelle risulterà liscia senza il rischio di rovinarla. 


Acquistare LightPulse adesso può portarti risultati già nelle prossime settimane.

E se ti stai chiedendo quante volte utilizzare la luce pulsata alla settimana, devi sapere che per ottenere i risultati il trattamento richiedere 1 seduta alla settimana per 8 settimane.


Non aspettare! Potrai goderti il mare, gli aperitivi e le uscite con le amiche senza la preoccupazione di dover ricorrere alla classica depilazione dell’ultimo minuto.


Le tue gambe, braccia o altre parti che desideri trattare, in sole poche settimane otterranno risultati notevoli, permettendoti di godere appieno della bella stagione senza la minima preoccupazione.


Se vuoi acquistare LightPulse puoi farlo cliccando qui.


Nota: lo stesso trattamento con luce pulsata che puoi fare in centro estetico, adesso hai la possibilità di farlo in modo domestico, per conto tuo, con il vantaggio di avere un grande risparmio economico.

Eh ricorda, hai 100 giorni di tempo per utilizzarlo e se non dovessi ritenerti soddisfatta lo puoi rendere!


Per qualsiasi dubbio o domanda, come sempre puoi fare affidamento al nostro customer service, saremo contenti di aiutarti.